I più influenti blogger di moda under 17

Alla loro età (cioè un paio di anni fa, in effetti) io e la moda eravamo universi paralleli, le sfilate di moda erano quelle che Jo Squillo presentava in tv e i blog erano piattaforme in cui si pubblicavano le foto delle gite. Loro invece commentano le collezioni, presenziano alle settimane della moda intorno al mondo e hanno un'approfondita conoscenza sulla storia della moda. Al primo posto c'è sicuramente Tavi Gevinson, blogger tredicenne di Style Rookie, di cui qualsiasi testata/sito che conta ha parlato. Parlando di fashion blogger influenti lei non può assolutamente mancare, è addirittura la "mascotte" delle creatrici del marchio Rodarte.

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Noa Leijdesdorff e Lev Livnev sono i due quindicenni dietro a Brains and Beauty, "a blog for students from students". Parlano di moda in tutti i suoi aspetti, per soddisfare tutti i fashion geek della loro età.

Image and video hosting by TinyPic

Kristin Prim cura l'omonimo blog. Qui pubblica moltissime foto di sè, ma fin qui nulla di nuovo se non fosse che a 17 anni è l'editore capo di Prim Magazine.

Image and video hosting by TinyPic Charles Guislain non ha nessun blog, ma è conosciuto poichè da quando ha 16 anni non perde una settimana della moda. Perennemente in stivaletti taccati, veste Margiela e Balmain. Image and video hosting by TinyPic

Follow Superflua - mente

7 commenti:

Anonimo ha detto...

a me questi bambini prodigio inquietano sempre un po', sarà l'invidia...:)

www.scent-for-rent.blogspot.com

Anonimo ha detto...

Seguo da poco il tuo blog, devo dire che come di ce Maddalena "i bambini prodigio" inquietano sempre in qualsiasi settore, ma in quello della moda ancor di più, in quanto molto esposti ai Media.
Certamente hanno una sensibilità molto spiccata come tutti i geni, e forse tramite internet oggi hanno modo di accedere ad informazioni che quando avevo la loro età era difficile avere, e quindi metabolizzano ed elaborano più in fretta.
Spero per loro che tutto questo non collassi lasciandoli nell'ombra.


Federico
Designer

PUNKIE ha detto...

non lo so... anche io penso che sia un po' eccessiva questa precocità. ok essere appassionati di moda, ma andare alle sfilate mi sebra davvero troppo.
bhò, sarò antica io.

Giulia - A pranzo da Pit ha detto...

WOW..non hanno sicuramente perso tempo! post davvero interessante!!
passa da me se ti va, c'è un giveaway con in palio un accessorio molto carino!!
baciiiii

http://fashion-whatelse.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

penso proprio che opterò per il:
fottersene non costa nulla.


ciao chiara.

Unknown ha detto...

che capacità che hanno!!
vorrei conoscere Tavi un giorno!
cmq ho aggiunto il tuo blog alle mie letture preferite... spero ti faccia piacere!


C:

http://moneygonefor.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

OK...io fino a poco tempo fa desideravo di andare alle settimane della moda ma vedo che sarà inutile alla mia età e non invidio per niente questi ragazzi...

Posta un commento

Il commento è libero ma i fatti sono sacri.

C. P. Scott