Questo delirio è firmato Jiang Zhou. Mah...
Vi propongo anche un acquisto di Accesorize (intendo la collana con le farfalle blu, la compro o no? Il rapporto qualità prezzo di quella bigiotteria non mi convince)
E infine un'idea: amo il DiY (Do It Yourself) e questa collana simil Chanel è facile da riprodurre. Basta stampare da internet un logo di Chanel, ritagliarlo su cartoncino o ancor meglio plastica dura e incollarci sopra quelle simil perline di plastica che vendono ovunque, anche all'Ikea, a un prezzo irrisorio. Se volete la variante "preziosa" utilizzate invece brillantini Swarowski. Se ne realizzerete una fatemi sapere!!!
Questa mia creazione risale in realtà a questa estate. Dovete sapere che io e la cucina non abbiamo molto feeling, ma da brava cocciuta non accettavo che i miei amici mi prendessere in giro per la mia passione per i cibi già pronti. Così appena mia nonna mi ha regalato delle more giganti di montagna ho creato un Budino alle more con crema di succo di more fresche accompagnati da mousse fredda al cioccolato fondente e menta.
Questi sono gli stivali della mia amica. Mai indossati ovviamente, ma degni di nota.
Sono alla ricerca di una giacca come questa. Ebbene sì, avrei il coraggio di portarla.
Soprammobile Anni 60, puramente inutile, ma quando i fili si muovono le palline suonano come campanellini. Potevo lasciarlo lì?
Vaso inizi 900, è in ceramica smaltata. Non è prezioso ma mi piaceva, tutto qui. E poi quando il mio futuro supersexyfidanzato mi regalerà un girasole avrò dove metterlo, no!? :P
Partiamo con la serie di bigiotteria/cianfrusaglie:
Portachiavi in pelle nera a forma di cuore (serviva)