In ogni caso Karl aveva già avuto un'idea analoga, creando borse simili alle borse di carta dei suoi negozi.
Per chi non può permettersi di comprarne una, si può sempre ripiegare sulle torte. Magari chiedete a Sara di realizzarvene una!
In ogni caso Karl aveva già avuto un'idea analoga, creando borse simili alle borse di carta dei suoi negozi.
Per chi non può permettersi di comprarne una, si può sempre ripiegare sulle torte. Magari chiedete a Sara di realizzarvene una!
8 cosa vorresti si materializzasse ora nel tuo armadio? in questo momento in realtà vorrei si materializzassero altri scaffali o cassetti... sto cercando davvero il modo di stutturare la stanza così da poter trovare un pò piu di spazio! 23 la tua preferita? al momento sono inseparabile dalla mia givenchy nightingale, mai visto nulla con una pelle così morbida, in ogni caso il mio occhio di riguardo va alla chanel...
24 prossimo viaggio? devo partire adesso con un mio amico per andare a caccia di vintage Londra-Parigi-Berlino-Stoccolma
25 raccontaci una tua giornata tipo mmmm mi sveglio la mattina con il mio chihuahua che mi gratta le coperte per essere portato giù, scendo piu o meno in pigiama con il pc e mi fermo per un pò ad un bar qui vicino che adoro dova faccio colazione ogni mattina e controllo le mail. Poi in base a le richieste che ho tornata a casa mi vesto e o inizio a lavorare un pò disegno le collezioni per l'università. verso ora di pranzo vado a scuola che si trova prorpio in monte Napoleone... e quindi ogni volta ne approfitto per fare qualche giro per i negozi (spesso alla ricerca di qualcosa per qualcuno) verso le 6-7 spesso mi fermo con i miei amici a fare aperitivo e poi si torna a casa... mi metto un pò a lavorare al pc e purtroppo non riesco mai ad andare a letto prima delle 3
26 quanto tempo impieghi per prepararti al mattino? Dai 20 minuti alle 3-4 ore qundo non trovo la mise adatta ( o forse quandonon ho fatto la lavatrice e devo scegliere tra le cose che non indosso mai!!!)
27 ti trovi davanti una cliente sconosciuta che ti chiede di rifargli il guardaroba, dove la porterai sicuramente? dipende molto dalla sua età dal budget che vuole spendere dalla città ed altro ma sicuramente la porterei a caccia di vintage
28 hai una lista di personaggi famosi, quale capo d'abbigliamento gli consiglieresti? se devo dire solo un abito allora è Balmain.... ohhhh lo adoro!
29 mai sentito parlare delle Melissa? Cosa ne pensi? Su Wikipedia ora mi parla di una pianta.... Chi è?
30 un must have -maglie oversize e pantaloni effetto bagnato
31 stilista preferito- mai avuto
32 qual è la prima parola che ti viene in mente? upsss.... credo non si possa dire! :-p
33 cos'è trash? Su ogni persona è diverso... Non credo riguardi che cosa indossi, Ma come lo indossi... se non fa per te, lasia perdere!
34 icona di stile personale? non saprei, però stimo moltissimo Mary Kate è coraggiosa piena di stile e meravigliosa anche con i suoi capelli increspati
35 sono in tanti a intraprendere la tua carriera? In italia non molti, ma all'estero si
50 come fare per contattarti? basta scrivermi a mikyandtsyle@gmail.com o telefonarmi allo 3664221640, può farlo chiunque!
Ma Hippie non implica solo fasce nei capelli, fiori, gonne lunghe and Peace&Love.
Bè... mi consolo. Sono un 41 e io porto il 39. Non potrei nemmeno indossarle.
"Senza dubbio gli uomini sono sempre stati affascinati dai tacchi altissimi,anche se oggi le donne preferisconoscarpe più basse.Questo è dovuto al fatto delle recenti discussioni a proposito delle ripercussioni sulla salute che questa abitudine può dare. Non si può certo negare che la scarpa col tacco non solo cambi le apparenze e la postura ma influenzi addirittura come ci sentiamo.
Una ricercatrice italiana,Maria Cerruto dell'Università di Verona, ha scientificamente provato che indossare scarpe dal tacco alto contribuisce alla vita sessuale e al raggiungimento dell'orgasmo femminile.
La signora Cerruta ha infatti dimostrato che gli strumenti di tortura più comuni fra le donne contribuiscono a sviluppare i muscoli pelvici, conosciuti anche come "muscoli del piacere" poichè responsabili dell'orgasmo.
66 donne under 50 sono state ingaggiate per questo esperimento: con l'aiuto di un dispositivo elettronico la Dott.sa Cerruto ha misurato l'attività dei loro muscoli pelvici scoprendo che chi indossava quotidianamente scarpe alte aveva i muscoli pelvici sviluppati più del 15% rispetto alle "colleghe"che non le portavano.
In tutti i casi alcune stilisti hanno aggiunto che un tacco troppo alto non è sinonimo di eleganza e porta a una camminata innaturale. " 
L'AVEVO DETTO IO CHE NECESSITAVO URGENTEMENTE DI SCARPE ALTISSSIME!!!
Fonte:http://shoeseria.com/info/stilettos-pumps-help-to-reach-orgasm/