50 domande a Giulia di rockandfiocc.blogspot.com

1) Nome: Giulia 2) Professione: Studentessa universitaria, hostess e commessa part time. 3) Dove vivi? Parma (sigh). 4) Usa un oggetto per descriverti: un fiocco enorme! 5) La festa più pazza a cui sei mai stata? Una serata al Boomboxx a Londra. Incredibile. 6) Lavori come commessa: la richiesta più strana che ti ha fatto un cliente? Per ora nessuna strana richiesta. Sono timidissima con i clienti, mando avanti le mie colleghe piu esperte! 7) L'ultima volta che hai tagliato i capelli? Due mesi fa? purtroppo li devo tagliare spessissimo 8) Il capo preferito del tuo armadio? Oddio! Ehm, credo la mia sacra borsa di Vivienne Westwood. 9) Quante lingue parli? Italiano, inglese e francese me la cavo bene. 10) Come ti vedi tra 10 anni? DA CHANEL. 11) Colore preferito? Nero. 12) Desiderio da realizzare? lavorare nella moda. 13) L'acquisto più folle e costoso mai fatto? Mh il capo più costoso che ho è l'abito che ho fatto realizzare per la mia festa dei 18 anni. 14) Quale regalo di compleanno ti ha fatto più felice? Non me ne ricordo nessuno in particolare, meglio i regali ricevuti in altre occasioni.

15) Dove fai shopping? Ebay, seconda mano, negozi a poco prezzo.

16) Cosa vorresti imparare? Giocare a scacchi, ballare il valzer, lo spagnolo, cucire i colletti rotondi.

17) Cosa ti ispira? I miei amici, i blog, i giornali, i film.

18) Qual è il tuo libro preferito? Love story, colazione da Tiffany.

19) Possiedi qualche animale? Un cane, (Lucky), ma è abbastanza selvatico.

20) Trovi 1000 euro per terra: cosa ne fai? Vinco l'impulso di spenderli in negozi e li uso per viaggiare.

21) La prima cosa che fai appena sveglia? Spengo la sveglia e torno a letto.

22) E l' ultima prima di addormentarti? Mi infilo la mascherina.

23) Qual è stato l'affare della tua vita? Pelliccia a 2 euro, vari capi su Ebay e vintage.

24) Fumi? Solo Rothmans blue slim, un pacchetto al mese.

25) Cosa vorresti nel tuo armadio? Non inizio nemmeno la lista. Nell'immediato, scarpe.

26) Il film che avresti voluto girare (Colazione da Tiffany escluso): haha beccata! Se facessero un remake salterei sul primo aereo e andrei a supplicarli! L'altro... mhh I tenenbaum, nella parte di Margot. 27) Cosa fai nel tempo libero? Leggo libri, sto ore sul computer, mi occupo del mio blog,vado al cinema, ballo hip hop, esco con gli amici, telefono a quelli che non vedo, scrivo molto, guardo show in inglese sul satelllite e roba trash in streaming.

28) Esistono gli alieni? No.

29) Su cosa non risparmi? Cerco di risparmiare su tutto! che tirchiona! (Sui miei taccuini? costano 30 cent, haha).

30) Piatto preferito? Torta Sacher.

31) Sito web preferito? Troppo difficile... il primo che guardo di solito è FashionToast.

32) Se vuoi stare da sola, in pace, dove vai? al cinema sola. Bellissimo.

33) Descrivi il programma di una tua giornata ideale: Mi sveglio tardi, colazione a latte e Nesquik,esco a fare un giretto (c'è il sole) e faccio shopping,trovo gli affari della mia vita, torno a fare un pranzo leggero, un attimo sul pc,scrivo due cosette, vedo il mio ragazzo,leggo un pò, mi faccio un bagno, vado a ballare hip hop, vado a vedere 2 film in fila con il mio ragazzo, andiamo a ballare come matti e beviamo, torno a casa, mangio la Nutella, sexualitè con il mio lui.

34) Il tuo locale preferito? Plastic, Milano, La marquise, Lyon.

35) Il tuo ultimo viaggio? St Tropez!

36) E il prossimo? Spero Madrid, in visita ad amici.

37) Quanto tempo impieghi per prepararti prima di uscire? Se ho poco tempo (e mi sono lavata la sera prima) anche 10 minuti.

38) Stilista preferito? Givenchy non sbaglia mai, ma forse direi Vivienne Westwood per gli accessori e.. oddio sono in crisi. Miu Miu?

39) Ultima cosa bevuta? Latte freddo. sempre.

40) La tua più grande paura? Di non sfondare nella moda e diventare lo zimbello di tutti.

41) Raccontaci la figura più imbarazzante mai fatta: Urlare qualcosa di qualcuno che mi appare davanti.

42) Cosa vedi se guardi fuori dalla tua finestra? Un praticello, la siepe, un pezzo di casa dei vicini.

43) Cosa non indosseresti mai? Pantaloni a pinocchietto e lupetti senza maniche.

44) Il tuo prossimo acquisto? SCARPE ASSASSINE.

45) Un ricordo legato ad un capo d'abbigliamento: una persona mi ha detto che mi vedeva sempre con il mio cappottino rosso e pensava che fossi molto francesina.

46) Gioielli o bigiotteria? Gioielli, pochi.

47) Qualità o quantità? Quantità! (entrambe?).

48) Mezzo di trasporto utilizzato? Automobile, purtroppo. sono una repressa della bicicletta.

49) Cosa non manca mai nella tua borsetta? Taccuino e doppia penna, labello alla fragola, forcine, metro, spazzolina di barbie rosa.

50) Come fare per contattarti? Scrivetemi a rockandfiocc@gmail.com!

Follow Superflua - mente

1 commenti:

la musette ha detto...

Bellissime e accurate le tue interviste :)
Se ti va fai un giro sul mio blog e partecipa al giveaway di Natale, mancano pochi giorni!
http://la-musette.blogspot.com/2010/12/giveaway-la-musette-for-christmas.html
Un bacio,
Virginia

Posta un commento

Il commento è libero ma i fatti sono sacri.

C. P. Scott