1 settimana fa
Su questo sito potete ordinare qualsiasi modello in qualsiasi tinta, divertitevi. Ricordandovi che il colore dovrebbe richiamare quello dell'abbigliamento, e nel caso lo indossiate con la cravatta, evitate la tinta e la fantasia uguale. Con camicia bianca o abito formale il fazzoletto deve essere assolutamente bianco e di seta, possibilmente con orlo cucito a mano.
Mary Huang sta lavorando a un software che permetterà di creare un abito 3D avendo come punto di partenza un semplice scarabocchio; in un secondo momento inoltre si potrà di nuovo trasformare la propria creazione in un modello piatto che può essere cucito in un vestito. L'innovazione sta poi nella possibilità di scaricare gratuitamente i prototipi che si creeranno con la possibilità di realizzarli anche da sè.
Servizio apparso sul numero di Gennaio 2011 di Vogue Japan. Ok sottolineare l'italianità tanto cara a Dolce end Gabbana, ma questa volta Anna Dello Russo ha davvero esagerato: le signore napoletane al mare poteva benissimo evitarle.(Vorrei però ricordare che, ebbene sì, anche quella strana cosa longilinea vestita di nero è un'umano).
Anche Karl è stato giovane. La noto solo io la somiglianza con Piero Pelù?
Diy per una clutch trasparente Qui (idea molto appetibile, pomello di ceramica a parte)

Un paio di scarpine eleganti e delicate...
Questa foto parla da sola e dice: Alexa pettinati per una volta nella tua vita!!!!
Vecchia pubblicità Juicy Couture
Inge Jacobsen ricama copertine di Vogue
Bella idea per indossare i miei pantaloni bianchi immettibili. Ah lei è Maritsa, una blogger turca da tenere sott'occhio. (Peccato per la Chanel falsa)
Altra idea su come indossare i pantaloni a campana by Coco Rocha
La mia mania per gli elenchi e le archiviazioni mi fa apprezzare moltissimo queste tavole
Scarpe stupende indossate da Cameron Diaz - qualcuno sa di chi sono?
Le tre sciùre Maria alla sfilata Chanel Cruise. Mh, no.
Bellissima Bianca Balti in Ferretti a Cannes, peccato solo per quel fiocco nero.
Idea di specchio che mi piaciucchia