LookBook tu me provochi!

L'ho sognato, agognato e mai ottenuto. è il pass (maledetttttto) per entrare a far parte della comunità dei LookBookiani (http://www.lookbook.nu/). Ok, i miei autoscatti lasciano a desiderare, ma se mi concedete di farne parte prometto che mi impegno e vado a comprare pure il cavalletto. Ma io vorrei entrare anche per votare, per poter dire "Tu sei un figo", "Nun me piaci conciata così gioia" oppure "Emmmangia che sono invidiosa della tua -36".E poi solo per la fedeltà con cui lo guardo merito la cittadinanza onoraria (!).
Io ci ho provato a chiedere l'autorizzazione al GrandeCapo, ho messo delle motivazioni di tutti i tipi ma Lui nulla, non mi fila. Che fare? Aspetto che qualcuno abbia pietà di me e mi invii l'invito. In ogni caso io metto (così, per caso eh!)la mia mail (superfluamente@hotmail.it)... Non si sa mai..... Follow Superflua - mente

8 commenti:

Michela ha detto...

Ma daiii, non pensavo che fosse così difficile iscriversi a lookbook...e si che avevo pensato di farlo anch'io!!!

Marilù ha detto...

Io mo sono inscritta a Chictopia che è come Lookbook (tant'è che molte utenti sono in entrambi i siti)....se ti va dammi la mail con un mp su style che ti mando l'invito....

Marilù ha detto...

Ops ho trovato la tua mail sopra.....come non detto....ti mando l'invito....

Light Stealer ha detto...

Io sono su Lookbook e anche io ho fatto fatica ad ottenere un invito, quindi mi sa che tornerò il favore visto che vedo che ci tieni tanto :)

Ti mando l'invito (sperando tu non l'abbia già avuto nel frattempo, nel qual caso la cosa sarebbe inutile..!) ;)

Vanessa Mazzon ha detto...

Hei, io ho inviato la richiesta su lookbook specificando il mio sito, e il mio lavoro fashion stylist.. ma non mi hanno ancora girato l'invito..??
Come mai secondo voi??



Www.vanessamazzon.com
Jcgroup.mac@gmail.com

Arizona~ ha detto...

Ohh..Anche io è Da Moltissimo Tempo che cerco di Avere L'invitoo.

Anonimo ha detto...

Ma è davvero così difficile?

Enrica ha detto...

Ciao mi manderesti l invito? Spero di poter ricambiare un ungiorno :)

Posta un commento

Il commento è libero ma i fatti sono sacri.

C. P. Scott