Le mie muse moderne

Dopo Kate Lanphear

e Julia Sarr Jamois,

ho trovato la terza: Clémence Poésy.
Non avendo mai guardato nè Gossip Girl nè Harry Potter, ero all'oscuro della sua esistenza e ho dovuto googlare, lo ammetto. Mi ha colpito perchè ho notato che la maggior parte delle ragazze "normali" si veste in modo molto banale, evita dettagli che colpiscono l'occhio, cerca di non attrarre l'attenzione con i vestiti: imperversa il mimetismo. Questa ragazza mi ha ricordato loro: niente eccessi nè colori sgargianti, (tipici invece delle altre attrici di GG), capi tutto sommato classici. Nonostante questo però risulta sempre diversa e mai eccessiva, sa giocare con i tessuti e con i volumi: ha uno stile a cui è facile ispirarsi e veramente semplice da copiare.
(come dice la blogger di Stop it Right now:"It's all about the laid back style people!")
Follow Superflua - mente

2 commenti:

Unknown ha detto...

Si è decisamente laid back è mi piace molto per questo.
Devo ancora farmi un'idea precisa su di lei....
C:


http://moneygonefor.blogspot.com/

PUNKIE ha detto...

concordo pienamente! su tutte e tre. Clemence poi è proprio come dici tu... propone look adatti per ogni occasione e senza eccessi. Eppure riesce ad essere sempre perfetta! INVIDIA!!! :D

Posta un commento

Il commento è libero ma i fatti sono sacri.

C. P. Scott