Gli esami son finiti ed è ora di un post random

Bentornati! In questo mese ho studiato, fatto le ore piccole per costruire plastici e guardato qualche film nel week end: Il giardino delle vergini suicide, Somewhere, Trainspotting, e Submarine di Richard Ayoade (quest'ultimo in lingua, e ciò mi ha fatto realizzare di avere veramente bisogno di ripassare un pò d'inglese perchè l'accento britannico mi ha impedito di capire alcuni passaggi del film, ma tant'è). Per quanto riguarda il presente gli esami son finiti, il workshop di architettura degli interni si è concluso e posso considerarmi finalmente in vacanza! Ho da parte molti post su stilisti emergenti, qualche foto random e molte idee. Parlando con alcuni graphic designer conosciuti all'università sono stata iniziata al mondo della grafica web così mi è sorto un dubbio: come trovate la grafica di questo blog? Avete consiglio su come migliorarla? Ah poi sempre a proposito del blog volevo sapere se è buon uso normalmente rispondere a tutti i commenti... nel senso, se un lettore mi pone una domanda si risponde, ma bisogna farlo anche con tutti gli altri? Illuminatemi, per favore. Se interessa, poi, ho aperto una pagina di Formspring che, a piccoli passi, sto imparando a usare. Se avete domande www.formspring.me/superfluamente. Passando alle foto random, sappiate che ce ne sono poche dal momento che non ho avuto molto tempo per navigare su internet. Apriamo la carrellata di foto con UN WATER, anzi IL WATER. Trash a livelli inarrivabili, meraviglia! In questo periodo vorrei solo zeppe, qualcuno sa di chi sono queste?
Orecchino che sarebbe un facile DIY se solo capissi come poter fare il supporto a cui appendere le perle.
Bikini di One Teaspoon in vendita su Nastygal, molto bello, peccato sia adatto solo a ragazze con taglie molto piccole. Tra l'altro sarebbe il top da indossare sotto maglie in chiffon. Bustier realizzato da Jean Paul Gaultier per Dita Von Teese
Altra bell'idea per sostituire gli orecchini (o sono piercing?) Bei capelli. Per finire ricordo che per tutto il mese di Agosto l'entrata al Triennale Design Museum di Milano, allo studio-museo Achille Castiglioni e alla mostra Made in Cassina sono gratuiti, approfittatene! Oltre a questo cercherò anche di non perdermi l'esposizione di Hussein Chalayan al Musée des Arts Décoratifs di Parigi (fino al 21 novembre).
PS: qualcuno sa dirmi perchè Blogger non mi permette di andare a capo? Ho creato dei paragrafi ma, nel pubblicare il post, appare un periodo di 20 righe! Voglio andare a capoooo!!! Come?

Follow Superflua - mente

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, dove hai trovato Submarine online? Lo sto cercando disperatamente anch'io!
Grazie baciiiii
Stella

P.S. Il water è top!

Superfluamente ha detto...

Ciao Stella, non l'ho guardato in streaming, me l'ha passato un'amica che vive a Londra, per questo l'ho visto in lingua originale! Via mail credo sia troppo pesante da inviare, conosci qualche sito ccon cui potrei inviartelo?

PUNKIE ha detto...

uh beata te che hai finito gli esami, io invece comincio a studiare ora... a settebre ho l'esame più pesante di tutto il cosro di laurea, ma sono davvero carica e determinata a farlo, dato che sarà il penultimo! Ti dirò che il blog mi piace tnatissimo così, ha una grafica essenziale che alla fine è sempre quella che preferisco!

Stupende le zeppe (non so davvero di chi possano essere...) e il costume! gli orecchini mi sa che sono proprio piercing!

Posta un commento

Il commento è libero ma i fatti sono sacri.

C. P. Scott