I Tumblr degli insider dell'industria della moda

(fotografi) Frequentemente vengono publicati due o tre scatti presi dal loro ultimo shooting, immagini tratte dal backstage con modelle ancora struccate oppure moodboard. (modella) A parte qualche post promozionale di troppo, è interessante se si vuole avere un assaggio degli impegni di una high-profile model.

Se siete fan del sito ufficiale, qui troverete tutti i retroscena dei servizi fotografici che vedete senza tralasciare la qualità degli scatti. (Beauty e Health Director a Teen Vogue) "Quello che Eva vuole, Eva ottiene. Ossessioni di un editor di Teen Vogue, compratrice compulsiva, New Yorker, viaggiatrice, etc etc". Aggiornato molto frequentemente, contiene quasi esclusivamente foto personali. Molto interessante se vi piace curiosare nel backstage del mondo della moda. (Scrittrice, modella, editor: ne avevo già parlato QUI) Se apprezzate il suo stile qui troverete pane per i vostri denti. Io non riesco proprio a guardare le sue foto, sono impressionata da quel corpicino scheletrico di un colorito tendente al giallo-verdognolo (e lo dice una color mozzarella).

(Fashion Director di Marie Claire e giudice di Project Runway). Citazioni, video Youtube sul mondo della moda, scatti dalle sfilate.

(Modella) Uno dei Tumbrl che mi piaciono di più. Non ha nulla a che vedere con il mondo della moda, non aspettatevo scatti dal backstage di Victoria's Secret. Qui vengono raccolti gli scatti della modella: in bianco e nero raccontano la quotidianità e i viaggi di una ragazza.

Follow Superflua - mente

1 commenti:

Alessandra.Casciaro ha detto...

Post molto, molto interessante! Sono approdata su Tumblr da pochissimo ed ancora non so come muovermi... Sono già diventata follower di qualcuno tra quelli che hai indicato tu.
a presto

Posta un commento

Il commento è libero ma i fatti sono sacri.

C. P. Scott