No bra

La moda hippie è ritornata, e questo già si era capito...Ma Hippie non implica solo fasce nei capelli, fiori, gonne lunghe and Peace&Love.
Oggi durante la lezione di italiano mi è venuto in mente che gli Hippie non indossavano il reggiseno in segno di protesta (ebbene sì, mi faccio dei viaggi mentali incredibili).
(Questa addirittura è responsabile del fallimento della Veet)
Quanto sia cambiata la società oggi rispetto a quegli anni! Andare in giro senza reggiseno ora è paragonabile a girare nudi! Oppure voi ne avete la possibilità/coraggio???
Kate Moss (recidiva)RihannaMisha BartonLinsdey LohanMiley CyrusGeri delle Spice Girls
Barbara Streisan
Paris Hilton
Allora....Reggiseno si o Reggiseno no?
Follow Superflua - mente

9 commenti:

Light Stealer ha detto...

Erm...io non la trovo per niente una cosa strana o rivoluzionaria...
Certo, dipende anche da che taglia di reggiseno si porta.

Io (anche se ne posseggo tanti, ma giusto per fare il paio con le mutandine!) non ne ho MAI indossato uno, penso sia una schiavitù...la cosa più scomoda del mondo, quasi uno strumento di tortura femminile! Ci ho provato, ma...not for me! :D

Porto una seconda e penso di non essere "oscena" ;)

BTW, non ho per niente uno stile hippie! (anche se ricordo chiaramente mia madre - che lo è stata - raccontarmi che anche lei da giovane non l'ha mai usato) :)

Lisa ha detto...

Porto una seconda e non sempre indosso il reggiseno, anche se devo ammettere che a parte mentre dormo preferisco sempre metterlo, altrimenti senza sto scomoda :D
Tra l'altro sono un accanita fan dei reggiseni col ferretto, odio i top e cose simili, piuttosto non metto niente!

M. ha detto...

ho una terza, quindi senza reggiseno cominciano a ballare un po'...e non è piacevole! quindi reggiseno sì, sempre, almeno per me. ne ho fatto a meno solo per due settimane, quando avevo fatto un tatuaggio sulle costole sinistre e il tatuatore mi aveva consigliato di non indossarlo per evitare sfregamenti e infezioni...scomodissimo stare senza, mi sento davvero "nuda" come dici anche se non si vede nulla, trovo che sia una sensazione molto fastidiosa.

XPincaPallinaX ha detto...

Quando ero più magra, con tette praticamente inesistenti, facevo a meno del reggiseno... Ora porto una seconda, e senza non mi sento a mio agio: evito di metterlo solo sotto determinati top, in estate...

Anonimo ha detto...

Reggiseno sì!!! le mie gemelle sono strabiche, ognuna va x conto suo, quindi un reggiseno è d'obbligo per metterle sulla retta via!!! ;-)
Raffaella

Anonimo ha detto...

le mie invece sono a punta, eppure sono un po hippy, ma lo metto lo stesso.. a parte che x me è una comodità, io ho solo la seconda riempita, ma per me avere il reggiseno mi da libertà di movimento, non mi piace avere un carico che si muove a scoppio ritardato, e poi siccome sono anche molto giovane e la mia voglia di correre danzare divertirmi è tanta, non ho intenzione di mettere da parte il mio lato agile solo perchè sono femmina. quindi, si io lo metto, se no mi sentirei limitata nei movimenti, cosa che non sopporto. ciao e grazie di avermi dato la possibilità di parlare con qualcuno che mi guidichi per le mie strambe idee

Anonimo ha detto...

Vorrei bruciare tutti i reggiseni di questo mondo! Ma purtroppo ho una 4a e non ne posso fare a meno... A parte quelle rare occasioni in cui metto le magliette ''all'imperatrice'' sono costretta a metterlo, sia per la forza di gravità, sia per le loro movenze... anche se lo trovo molto scomodo!

Memy :D

vale ha detto...

io porto la 4a...ma se dovessi mettermelo in testa nn ci baderei cmq.
se veramente lo senti dentro è una cosa piu forte di te

Anonimo ha detto...

Reggiseno? Io lo porto sempre e ho una prima!
Anche la notte non sto stare senza,è più forte di me quindi: SÌ AL REGGISENO!
Non mi piacciono quelle tette traballanti:)

Posta un commento

Il commento è libero ma i fatti sono sacri.

C. P. Scott