Colazione da Tiffany (che titolo originale per un post!)/Breakfast at Tiffany's (what an original title for my post!)

Ieri sera in televisione c'era Colazione da Tiffany, così sono tornata alla mia infanzia. Yesterday evening there was Breakfast at Tiffany's on tv, so I have had a flashback on my childhood.

è da quando sono nata che io e mia mamma lo guardiamo insieme (insieme a Forrest Gump e Via col Vento), ne amo ogni particolare: le feste , Gatto, i trucchi nella cassetta della posta e soprattutto la sua spigliatezza celata sotto mille cappelli diversi.

Since I was born me and my Mum watch it together (the same for Forrest Gump and Gone with the Wind), I love every single things: parties, the Cat, the makeup hidden in the postbox and the wonderful hats. In onore della protagonista Audrey Hepburn (ovvio, che lo dico a fare?) la mia bici si chiama Holly, anche se tutto sommato non capisco la recente moda di avere una borsa con sopra stampato il suo viso, i gadget e le cianfrusaglie che ultimamente molte ragazze sfoggiano con grande foga. Ma così è: prima c'era Marilyn Monroe ora Audrey.

In honour of the protagonist Audrey Hepburn (of course!) my bike's name is Holly, even if I don't completely understand the fashion of making clothes, gadgets and stuff with her on them. But this is reality: in the past Marylin Monroe and now Audrey Hepburn.Ricordo che quand'ero piccola avevo annunciato che "da grande" avrei messo da parte dei soldi per comprare un gioiello da Tiffany.

I remember when I was a child and I said that I would buy something at Tiffany's when grown.

Ok, aspetto ancora un pò.
Mh, maybe next time.

1 commenti:

Unknown ha detto...

anche io adoro quel film... il vicino di casa?? fantastico.

Posta un commento

Il commento è libero ma i fatti sono sacri.

C. P. Scott