Nicholas Kirkwood ispirato da Keith Haring

Avendo una grande passione per Keith Haring ed essendo Nicholas Kirkwood il mio shoe designer preferito, vi lascio immaginare la mia reazione alla scoperta che quest'ultimo ha creato una collezione di 12 pezzi in collaborazione con la Keith Haring Foundation!
I watched this documentary called The Universe of Keith Haring, and though I know his style, I hadn’t seen the breadth of his work. I couldn’t stop thinking about how amazing and prolific he was and how great it would be to incorporate his graphics into my designs,” “So I ended up approaching the Keith Haring Foundation. I had to really sell them the product, but I think they’re pretty happy with the end result.”

(ndr quel documentario l'ho visto anche io, ve lo consiglio caldamente: sul finale non sono riuscita a trattenere le lacrime, lo ammetto! E sì che non sono una particolarmente suscettibile, l'ultima volta che ho pianto per un film credo sia stato nel 2001 con Titanic, - a mia discolpa posso dire che avevo 10 anni e Leonardo Di Caprio non mi è mai piaciuto-.)

Con mio grande disappunto l'esposizione nel negozio in Mount Street a Londra è terminata l' 1 Luglio, ma indovinate un pò? La collezione, composta da 12 pezzi, sarà esposta anche alla Biennale di Venezia! Capite bene che, avendo già in programma una visita alla Biennale, questa notizia cade proprio a fagiolo! Vi terrò aggiornati...

Follow Superflua - mente

2 commenti:

PUNKIE ha detto...

ecco queste sì che sono scarpe assurde (leggi importabili) ma degne di nota!
mica quegli schifi che fa jeffrey campbell!

Superfluamente ha detto...

Esattamente!

Posta un commento

Il commento è libero ma i fatti sono sacri.

C. P. Scott