La ricerca dei bijoux

Dopo la mia personale mania per le maglie a righe e per le zeppe nere (ve ne parlavo qui), è arrivata pure quella per i gioielli e in particolare per gli anelli e gli orecchini. 
All'inizio ne compravo un po' ovunque ma ora che ne ho cassetti pieni sono diventata più selettiva e acquisto solo oggetti semi-preziosi o pezzi unici scovati nei mercatini (per questo tipo di cose consiglio di andare a quelli di Berlino: ho trovato intere bancarelle con prezzi veramente bassi!).
Ovviamente a questa continua ricerca si aggiunge quella fatta sul web, vero tesoriere di designer e artigiani che creano oggetti veramente particolari.
Ecco un paio di esempi che ho trovato da poco:






Atelier VM (che tra l'altro ha la sede e un punto vendita a Milano!):







Avete altri siti da consigliarmi?

Follow Superflua - mente

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Ti consiglio le cose di robedacoccola.blogspot.com, l'ho vista in varie fiere e ho acquistato una collana a Firenze,particolare e colorata. Aspetto che posti le creazioni autunnali..saluti Paola

Posta un commento

Il commento è libero ma i fatti sono sacri.

C. P. Scott