Random post dopo l'estate

Accendere il pc d'estate genera calore, motivo per cui non sono riuscita a raccogliere tanto materiale per questo post nonostante 3 mesi di assenza dalle scene. Ma, ricapitolando, cos'è successo quest'estate?

Mi è presa la smania di possedere pantaloni con stampe colorate. La blogger Caroline mostra in modo molto chiaro come vorrei abbinarli.

Sono tornata 12enne, ma solo per un attimo, dopo aver visto queste ali da attaccare alle scarpe molto simili a quelle delle sneaker  Adidas in collaborazione con Jeremy Scott.


Ho fatto una serie di laboratori di architettura all'estero e chi erano gli unici che indossavano Hogan anche per lavorare la terra? Gli italiani, of course.


Mi è improvvisamente tornata la mania dell'arredamento e conseguentemente perdo ore a salvare foto che trovo in giro.

Nonostante sia passato tanto tempo questi sandali Chanel rimangono nella mia personale wishlist, come anche questi qui sotto.


Cose da fare quando ci si annoia...



Ho iniziato a interessarmi alla moda maschile, anche se non nego che le prime due foto sono state salvate per un altro motivo. (ehmh)



Ho trovato alcuni modi alternativi per decorare la casa: usare le vecchie provette della mamma!

La blogger di Love Aesthetic ha pubblicato un DIY per creare delle "toppe" in materiale trasparente (pvc?). Stavo per mettermi all'opera quando mi sono ricordata che a contatto con la pelle quel materiale inizia a ricoprirsi di condensa e, inoltre, taglia. Niente da fare...

Ho scoperto per caso questo blog e l'ho guardato TUTTO. Voglio diventare come lei, circa eh. 

A forza di vederli in giro sto pensando di comprare anche io uno zainetto in pelle nera. Ma mi sono fermata quando ho pensato che no, in metro a Milano non è il caso.

Ho trovato un'idea carina che mi ha fatto rivalutare i cerchietti: non se ne può più di quelli alla Blair di GossipGirl!

Mi sono decisa ad iniziare a mangiare con più testa e meno stomaco e mi sono ripromessa di inizare a frequentare la piscina sotto casa per cercare di tonificare questo budino che ho al posto del corpo. Se non siete abbastanza motivate cercate su Fb o Twitter "FigheDomani", potrebbe aiutarvi!


Idea regalo carina. Non ricordo dove l'ho trovata ma è facilissimo realizzare un DIY!


Belle calze...
...e anelli-hamburger di GPot!

Manca sempre meno al lancio della collezione di H&M in collaborazione con MMMargiela (15 novembre). Ve ne avevo già parlato sulla mia pagina Facebook, ma torno sull'argomento perchè è stata pubblicata su Elle Francia l'anteprima di un abito della collezione. Cosa ne pensate?


Per finire, gente, sappiate che anche io ho ceduto e mi sono iscritta a Twitter. Mi potete trovare come @superflua_mente
e lo so che tutto attaccato sarebbe stato meglio ma qualcun'altro è arrivato prima di me e quindi bisogna accontentarsi. Nonostante debba ancora capire l'utilità effettiva di questo Social Network (perchè lo è, vero?) e al momento stia già pensando di smettere di seguire qualche contatto a causa di eccessivo spam., mi diverto un sacco con gli hashtag cretini. Insomma, followatemi!(No, vi prego, ditemi che non l'ho scritto veramente............)


Follow Superflua - mente

2 commenti:

chiara guadagnini ha detto...

sì è un social network e secondo me ti piacerà pure! ti seguo con lo pseudonimo di notsoChiara e cmq figherrimi i tipi e la blogger

C:

http://moneygonefor.blogspot.com/

Superfluamente ha detto...

@chiara: al momento è un po' noioso, ma credo sia dovuto anche al fatto che avendo pochi follower non riesca a interagire. Credo che se continuerà così, una volta stanca di retwittare, chiuderò l'account ;)

Posta un commento

Il commento è libero ma i fatti sono sacri.

C. P. Scott