I titoli non sono mai stati il mio forte.

Domani inizia una nuova settimana e inizierà anche codesto blog. Salve a tutti, mi chiamo xxx, ho meno di un quarto degli anni che ha il signore centenario del piano di sotto e proprio oggi, dal ritorno dall'ennesima processione verso lo shopping da saldi, mi è balzata per la testa l'idea di questo blog. Belli i blog di moda, è da un pò che li leggo (magari proprio il tuo, se ce l'hai), ma nessuno mi soddisfa pienamente se non quelli che mostrano gli acquisti personali e ciò che si vorrebbe comprare. è una forma come un' altra di esibizionismo, mi dico , eppure ci sono cascata anche io. Cioè se ci pensate i blog che parlano delle sfilate, delle nuove collezioni, delle creazioni o degli stilisti che vanno per la maggiore hanno un senso, molto particolare e tutto loro, ma ce l'hanno. Razionalmente invece pubblicare foto di ciò che si ha nell'armadio a cosa serve? Io ipotizzo che avere persone che vedono e commentano, magari positivamente, i tuoi acquisti servono principalmente a sentirsi meno in colpa per la quantità di soldi appena spesi. Io di soldi non ne spendo mai tanti eppure ho intenzione anche io di stilare un inventario delle mie vere o future"proprietà tessili". Mh, magari se iniziassi a scattare e pubblicare invece di ragionare sulle motivazioni è meglio: vi annoiereste meno e riporterei questo blog a livelli adatti a un blog di moda. Che genio! Ecco a cosa servirà! A dare sfogo alla mia parte frivola e modaiola! Ed ecco che arriva di conseguenza anche il titolo: Superflua - mente. Ai prossimi giorni con le prime foto degli acquisti.

2 commenti:

Désirée ha detto...

Ciao, grazie per essere passata dal mio blog e auguri per la tua nuova avventura bloggosa!!! :)

Anonimo ha detto...

Benvenuta tra noi bloggers allora!Ecco i punti vendita Alessandrini:
Via Senato 18 Milano(showroom)
Boutiques:
C.so Rinascimiento 54/58 Roma
Via S.Vincenzo 79/81r Genova
Via S.Rocchetto 13/a Verona
Via Cigniani 15/17 Forlì
C.so Umberto I 116 Taormina
Per informazioni sui punti vendita a te più vicini puoi telefonare a questo numero:051 864592
Spero di esserti stata d'aiuto!Baci
Marilina

Posta un commento

Il commento è libero ma i fatti sono sacri.

C. P. Scott