Maglia Max Mara in seta con maniche di cotone all'uncinetto.
Non mi convinceva troppo, la fantasia della stoffa ricorda molto quella della nonna, ma addosso è tutta un'altra storia. E poi è lunga ma scollata, ideale per una come me che odia gli ombelichi al vento. Maglia Project Moda comprata all' Upim in saldo (of course). La qualità è scarsa quanto il prezzo, le cuciture e i ricami infatti non sono "solidi" come piacciono a me, ma quelle cannottiglie brillano tantissimo e poi indossata è veramente elegante. Acquisto azzeccato, ideale per le serate estive.
Maglioncino di cotone rosso/arancio. è lungo, la stoffa è una meraviglia, lo scollo è scollato quanto basta. Di Pull Over, l'acquisto è stato fatto anche perchè pesa veramente poco, e Dio solo sa quanto possa rivelarsi utile in aereo un maglioncino contro l'aria condizionata da tenere in borsa. Camicia (stropicciata) Max Mara di seta color greige (grigio + beige) aka Come girare vestiti semplicemente e super eleganti senza sentirsi nulla addosso. Forse però è troppo elegante per una classe di liceo. Mh, da sfruttare. Gonna- Pantaloni corti in felpa di Max Mara. Multiuso quindi un ammmore ! Estivi ma anche pesanti, pantaloni corti sportivi ma allo stesso tempo eleganti!Jeans corti Diesel Industry, vanno sempre bene con tutto (mater dixit).
E poi the last but not the least: LUI!
Era troppo bello per essere lasciato in negozio, la foto non rende ma la stoffa è marrone e nera con disegno Liberty. Lo scollo è a barca, sia davanti che dietro,e ha le ruches sulla parte alta della gonna, che è a palloncino appena sopra le ginocchia. E le maniche sono ricamate con pietruzze nere su pizzo. (Adoro i ricami, s'era capito?)
Lo vedete in anteprima nel caso diventasse l'abito per i miei 18anni.
Sembra enorme ma è una 42 scarsa. Mah, le magie dell'arte visuale.Reparto Accessori
Cercavo un paio di ballerine nere semplici ma ho trovato loro: sempre nere sono, ma di semplice hanno solo quello effettivamente. Di Coca. Che marca sia non chiedetemelo, però a quanto pare sono di una conceria artigianale, che implica ottima qualità. Quindi perfetto.
Reggiseno comprato sempre in saldo alla Coin. Non è sintetico, e ciò è buona cosa. Ha il pizzo, è rosa e si incocia davanti con nastrini di raso, e ciò è cosa ancora più buona. Non ho trovato le mutandine, e ciò NON va bene. Devo iniziare ad avere meno capi singoli nel cassetto della biancheria, altrimenti il futuro sexysuperfidanzato cosa penserà? :)
Portafoglio/pochette multiuso in feltro nepalese. Artigianale, fatto da un'associazione di donne del Nepal, per l'appunto. Bei colori, amo il feltro, e poi è come avere un angolo di quel paese che mi piacerebbe visitare sempre con me!
Lei! La borsa super big, super fashion, super bella! é color vinaccia, un misto tra viola, prugna, marrone e bordeaux. Lo so, complicato come colore, sarà forse per questo motivo che mi ha colpito. Non volendo far spendere ai miei genitori un quarto di stipendio per una borsa fashion, trovare questa borsa per me stupenda di pelle di Antonello Serio a un prezzo-sciocchezza...è stato ed è un sogno! E per di più possiedo una sciarpa scozzese di cachemire mai utilizzata proprio dello stesso particolare colore! Cosa posso chiedere di più?
Bene, ho finito per oggi, e spero anche per qusta settimana se non mese. Non sono una spendacciona e questo lo considero un bottino molto corposo! ma del resto i saldi non ci cono tutti i giorni!
Ah, a proprosito di futile denaro, non ho inserito i vari prezzi perchè la trovo una cosa non molto elegante. Ma non essendo pratica del mondo dei blog di shopping, ditemi voi se è meglio inserirli/vi piacerebbe. Per me non è assolutamente un problema.
Buona notte sperando in qualche letore/lettrice in più nei prossimi giorni
Superfluamente
2 commenti:
Ciao!bellissimo shopping!
Grazie di essere passata sul blog di shoppingaddict, farò presente alla ragazza che cercavi della tua domanda sul profumo, perché è un po' che non passa dal blog!
un saluto e spero a presto!
ciao! sto cercando disperatamente (e urgentemente) la confezione natalizia con la pochette dorata dior di cui al punto 8 :)
mi puoi confermare che è quella di j'adore? con che prodotto l'hai presa? GRAZIE!!!!
senhal
Posta un commento
Il commento è libero ma i fatti sono sacri.
C. P. Scott