Un' idea, una curiosità e un acquisto

Sto per uscire, vado dal mio amico per studiare la disposizione delle luci per la "foto di classe" di cui vi parlavo qualche post fa. Nel frattempo vi propongo una curiosità (in inglese perchè so che siete blogger "di mondo":-) ) Vi propongo anche un acquisto di Accesorize (intendo la collana con le farfalle blu, la compro o no? Il rapporto qualità prezzo di quella bigiotteria non mi convince) E infine un'idea: amo il DiY (Do It Yourself) e questa collana simil Chanel è facile da riprodurre. Basta stampare da internet un logo di Chanel, ritagliarlo su cartoncino o ancor meglio plastica dura e incollarci sopra quelle simil perline di plastica che vendono ovunque, anche all'Ikea, a un prezzo irrisorio. Se volete la variante "preziosa" utilizzate invece brillantini Swarowski. Se ne realizzerete una fatemi sapere!!!

Follow Superflua - mente

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Non compro borse in pelle per principio (sono animalista) e non per mancanza di soldi, volendo potrei usare quelle di pelle, quelle di coccodrillo ecc di mia madre e mia nonna ma non mi piacciono, prefersico di gran lunga le mie.

Anonimo ha detto...

OMG, ma la "curiosità" che hai proposto è sorprendente!! :-)
per quanto riguarda Accesorize, dove abito io non ce ne sono di questi negozi, così non posso consigliarti, però questa collana con le farfalle, oltre ad essere molto carina, mi ricorda i bijoux di una marca danese, pilgrim: se hai occasione di fare una capatina sul sito, vedrai che producono bijoux bellissimi che, anche se costano un po', sono di buona qualità. se invece già conosci questa marca...come non detto!
ciao da raffaella

Superfluamente ha detto...

Grazie raffaella, sempre gentilissima :)

Posta un commento

Il commento è libero ma i fatti sono sacri.

C. P. Scott