2 ore fa
I maglioni infeltriti e sfibrati non li posso accettare
Indubbiamente gli stilisti creano pezzi originali, che possono entusiasmare così come possono far inorridire. De gustibus. Ma sinceramente, chi potrebbe mai indossare questo "coso"? Come si può comprare (a caro prezzo) questo ammasso di lana (?) solo perchè etichettato Rodarte?
Tranquilli, se è il prezzo che ostacola questo acquisto, ricordatevi che anche Topshop ha copiato l'idea. (Immagine a dx)
Se poi siete tra quelle che "i maglioni proprio no", consideratevi fortunate! La collezione prevede anche vestitini da abbinare ai collant a maglia mooolto larga. Pensate che fortuna, un pò di tempo fa Tavi le ha addirittura avute in regalo! E pensate un pò, per il suo compleanno Laura e Kate di Rodarte le hanno inviato un coprispalle della stessa collezione, quello che tutte noi bramiamo ma non possiamo permetterci! Che fortunella! (tra l'altro la bambina che all'inizio mi era anche carina, sta mettendo su un aria snob che mi disturba un pochetto. Su come si veste poi si potrebbe far un post intero, ma sul sito dice di non voler essere menzionata in alcun modo. E noi così faremo)
- 1 maggio 2009
- Pubblicato da Superfluamente alle 11:43:00
-
2
commenti
- Categorie: idee/ideas
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Allooora, nel kit ci sono due tonalità di fondotinta, una polvere più chiara che fa da correttore, una terra, una lozione per revitalizzare la pelle e tre pennelli morbidissimi... costa 65 euro tutto, se calcoli che un pennello da Sephora mediamente ne costa 15/20 direi che è abbastanza conveniente :D
Mi sento contenta di amare i maglioni, i vestitini sono ancora peggio in quella versione =D
Posta un commento
Il commento è libero ma i fatti sono sacri.
C. P. Scott