La mia Alice / My Alice

é uscito Alice nel Paese delle Meraviglie di Burton! Uouououou!!!!!!!
Per una che porterà all'esame una tesina sul romanzo di Carroll potrete comprendere sia eccitante. Comprendetemi (non compatitemi), suvvia.
Altro che vestitino azzurro e grembiulino bianco per comprire le vergogne vittoriane, la mia Alice si veste così:
Finally Alice in Wonderland by Tim Burton is here! Uouououo! I'm going to study Carroll's work for my final esam, so I'm so excited!
Not a girly blue dress... my Alice is dressed like that:
(Nicholas Kirkwood)
(Maison Martin Margiela)
Follow Superflua - mente

5 commenti:

Unknown ha detto...

Siamo state tutte prese dalla febbre di Alice!
Vai avedere cosa ho fatto io sul mio blog
http://thebrandnewcandy.blogspot.com/

I. ha detto...

Che bello!!
l'hai visto?io ancora devo andare non vedo l'ora xD

dietro i fornelli ha detto...

Seeeee, e con quel vestito Alice manco lo vede lo Stregatto.

Anonimo ha detto...

questa Alice mi piace molto ;)

SHAMPALOVE ha detto...

MORIREI PER QUELLE SCARPEEEEEEEEEEE !!!
TOP !

Posta un commento

Il commento è libero ma i fatti sono sacri.

C. P. Scott