Ho beccato Vivienne Westwood con le mani nel sacco!

Giochiamo al gioco delle differenze.
Queste sono alcune immagini dell'ultima sfilata di Vivienne Westwood. Osservatele bene. Bene, cosa c'e sulle testoline delle modelle?
Cito dal sito MagazinePragma.it :
La donna di Vivienne Westwood in un certo senso vive nelle favole, ma non ci crede più, tanto da diventare lei stessa il suo Principe Azzurro, con tanto di baffi, corona di cartone e sopracciglie folte.
Credo che abbiate capito. Ora osservate attentamente queste immagini, notate nulla in comune? Ok, vi concedo l'aiuto da casa (l'avete chiesto voi). Ebbene, questi non sono gli scarabocchi che Vivienne Westwood con il mal di pancia produce mentre è al telefono con Pamela Anderson, ma sono opere del famoso Jean-Michel Basquiat.
Vivi, ti ho smascherata!
Angolo mente malata: immaginatevi la scena: durante un compito in classe, Basquiat, scambiando sguardi secsi e maliziosi con Keith Haring, non si accorge che la sua vicina di banco Vivienne Westwood gli sta copiando l'idea della corona. Basquiat s'arrabbia e non poco, ma è talmente arrapato con Keith (che forse stavolta ci sta) che lascia perdere. Fu così che nacque la collezione AI 2010 di Vivienne Westwood.
Sì, la scuola dà alla testa e io ne sono un chiaro esempio.
Follow Superflua - mente

3 commenti:

Miss Cici ha detto...

Post geniale!
E l'immagine dei tre compagni di classe è meravigliosa!!!
Secondo te come vestiva a scuola Vivienne?

Anonimo ha detto...

sei geniale davvero :D

Francesco Balestri ha detto...

Belle però le foto!

Posta un commento

Il commento è libero ma i fatti sono sacri.

C. P. Scott