Tutorial - Scarpe con il tacco per ragazzi

Ehi tu! Sei uno di quei ragazzi che ogni volta che accompagnano da Zara l' amica di turno cercano, inutilmente, di entrare in un paio di scarpe col tacco, nella speranza di sfoggiarle alla Fashion Week come Bryan Boy? Non ti disperare, amico. La soluzione c'è!
Prendi quel paio di antiestetiche scarpe da ginnastica che usavi solo una volta alla settimana durante l'ora di Educazione Fisica, attacca alla suola qualsiasi cosa tu trovi in giro ( i trucchi di tua sorella, un vasetto di ketchup, il tuo fermaporta... etc andranno benissimo), del resto anche Chanel ha fatto un tacco a forma di lampadina!

Bene, ora ferma tutto con una dose massiccia di nastro adesivo e...

...Voila! Hai anche tu le tue comodissime scarpe col tacco!

Pics from Google & Fashion Flux
Follow Superflua - mente

1 commenti:

Gabry FashionSwash ha detto...

Bella Scott! :)

Sei una Fashion Blogger o una Young Designer?

Partecipa a “Fashion for Juliet” l’evento sulla moda 2.0 che si terrà nel cuore di Verona il 17 e 18 settembre 2010 e crea la tua Giulietta 2010 ispirandoti alla storia di “Giulietta e Romeo” con i tuoi outfit o modellini o abiti realizzati da te! Il materiale che riceveremo verrà utilizzato per la realizzazione dell’evento!!

Aspettiamo tutte le Fashion Juliets del web!! Le prime che ci manderanno il materiale appariranno già nel primo video dell’evento (entro il 16/08/2010).

Maggiori informazioni su: www.fashionswash.com

Posta un commento

Il commento è libero ma i fatti sono sacri.

C. P. Scott