3 NO per l'autunno 2010

Tuuuutte le bloggers di moda alle prese con i trends dell'autunno: mi mettete l'ansia, siamo ancora ad Agosto perdyo.
Purtroppo però bisogna stare al passo con i tempi, dunque per non essere da meno stilerò una breve lista di quello che mi rifiuto (e spero condividerete) di indossare/comprare quest'autunno e per sempre.
1) Calze in lana grossa con decoltées e sandali: RIDICOLO. Stanno male anche alle modelle che hanno le caviglie diametro grissino, per favore no. Tra l'altro per poterle indossare servono scarpe più grandi di minimo un numero e tra un anno, quando spero questa moda sparirà dalla galassia, avrete un paio di scarpe inutilizzabili nella scarpiera, usate massimo 2 volte.
Prada - Miuccia cosa combini.
2) Smalto color... color... Fango. In tutte le sfumature. Finissssimo. E smettetela di dire "Uoooo devo averlo assolutamente! Anzi ne prendo 2 per ogni sfumatura, è un edizione limitata e non voglio rimanerne senza". 3) Gli zoccoli invernali: pensavo che finita l'estate finissero anche loro. E invece no. Io l'avevo detto che erano brutti. Arrendetevi, voi, sostenitrici dei clogs: vi stanno male e non ci sapete camminare. E non dite il contrario perchè vi osservo (buahah). Desistete. Fatelo almeno per quella povera pecorella/agnellino che viene uccisa per diventare il ripieno di questa burinata.
Grazie Glamour per l'immagine
Follow Superflua - mente

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Bel post xD

Ilaria ha detto...

sottoscrivo,in pieno!

sioux ha detto...

assolutamente d'accordo...confesso però che lo smalto fango l'ho preso a 5 euro da Sephora ed è identico a quello di Chanel, come potevo dire di no?

Anonimo ha detto...

ahahha

BaiLing ha detto...

I clogs mi piacciono tanto! E il mio primo paio di clogs era proprio invernale!

Invece per le calze sono super d'accordo: sono orribili!!! E fanno le gambotte a lonza perfino alle modelle, figuriamoci ad una comune mortale!

Per quello che riguarda gli smalti khaki invece devo dire che per fortuna soo gia' diventati introvabili, cosi' non dovro' impazzire a decidere se mi piacciono o no!

Anonimo ha detto...

D'accordo su tutto tranne che sullo smalto color fango. Mi piace moltissimo! I'm sorry... :-)

Posta un commento

Il commento è libero ma i fatti sono sacri.

C. P. Scott