Le borchie di Burberry e altre idee

Burberry durante l'ultima sfilata ha dimostrato che le borchie non sono mai abbastanza. Queste immagini risalgono all'anno scorso, le avevo nella mia cartella '1000 idee 0 pratica' ma non le avevo mai pubblicate perchè mi sembrava troooppo out sbandierare così la mia voglia di applicare borchie alle camicie.
In generale per oggi le proposte di Burberry sono le mie preferite. A parte il maculato, mi è piaciuto molto l'accostare trasparenze con l'argento, la classicità del trench con i colori fluo.
Follow Superflua - mente
fonte immagini: style.it

3 commenti:

PUNKIE ha detto...

a me la London fashion week non ha convinto molto... burberry bella sfilata ma lo vedo sempre e cmq molto ripetitivo per le forme. cmq bella collezione (per una studs addicted come me!)

per il resto nulla mi ha davvvero entusiasmata :( ecco perchè non ho ancora fatto post in merito!

Superfluamente ha detto...

Concordo, tuuutto molto banale, mi son dovuta sforzare per trovare qualcosa di entusiasmante in ogni sfilata.

Anonimo ha detto...

a me la sfilata Burberry è piaciuta tantissimo, invece!! l'ho vista in diretta in streaming ed è stata davvero bella! Soprattutto gli abiti stampe animalier e le giacche!!! stupende!

Posta un commento

Il commento è libero ma i fatti sono sacri.

C. P. Scott