NO per l'autunno e per la vita

Ieri ero a Milano per il test per l'università e di conseguenza ero circondata da milanesi diciannovenni. A parte il numero esponenziale di Louis Vuitton (rubate alla mamma) giuro che sono rimasta sconvolta. E' ufficiale: in Lombardia non sei nessuno se non indossi loro:
...le HOGAN! A parte i metallari con gli anfibi e i nerd con le Nike, qualche mocassino qua e due o tre Superga là, Hogan ovunque. Dietro di me c'erano due che parlavano dei nuovi modelli, le Hogan con i brillantini! Confermate che esistono?!
E io che pensavo fossero scarpe da sessantenni, come sono indietro. Non ci sono più i gggiovani di una volta.
Follow Superflua - mente

15 commenti:

Saretta ha detto...

Ammetto di averne comprato 3 paia:
1. bianche, sporche dopo poche volte, non sono mai riuscita a pulirle
2. un paio in saldo, che si è rotta la suola dopo pochi mesi
3. un paio nere, che mi fanno camminare malissimo
La mia esperienza si è definitivamente conclusa, non valgono minimamente tutti quei soldi.

Francesco Balestri ha detto...

Più che per 60enni sembrano scarpe ortopediche.
Sono davvero inguardabili.

Unknown ha detto...

Sono brutte brutte, non ci piove, e infatti pur avendole provate alcune volte non mi sono mai decisa all'acquisto... In realtà servono per "alzarti" di 5 o 7 cm dando l'impressione di indossare delle semplici scarpe da ginnastica (in pratica sostituiscono i tacchi).
Ma la loro linea e il prezzo esorbitante sono dei deterrenti insuperabili per me!

federica ha detto...

ebbene sì, abito in provincia di milano, vedo hogan ovunque, e vado fiera di non possederne nemmeno un paio. mai e poi mai comprerei dei simili obbrobri che non sono nient'altro che scarpe ortopediche per figli di papà.

Anonimo ha detto...

che orrore, non lo dire a nessuno ma piacciono anche a mia madre x_x

Anonimo ha detto...

Oddio come ti capisco, anche a Catania c'è la moda delle Hogan e delle Vuitton rubate alla mamma o spacciate per originali, ma comprate al mercato. Ostentano solo perché hanno le Hogan, e si sentono anche superiori! Purtroppo io ne possiedo tre paia, che ho felicemente regalato alla mamma. Le Hogan possono essere considerate lo strumento per sentirsi qualcuno (e inoltre per sentirsi più alti) di chi non capisce proprio niente di moda, e vuole dimostrare che può buttare 300 euro per un paio di scarpe sostanzialmente brutte. :)

http://chicfetish.blogspot.com/

Valentina Secco ha detto...

sono oscene, concordo pienamente con te.
bleh

Anonimo ha detto...

no aiuto io sono milanese e quelle scarpe non le metterei nemmeno sotto tortura!!!!!!! Chiara

L'armadio del delitto ha detto...

Brava! Brava! Proprio l'altro giorno in un commento parlavo male insieme delle Hogan e delle borse Vuitton. Vabbé le Vuitton sono solo di una banalità senza nome, ma non sono troppo brutte (le valigie invece... che bellezza!), ma le Hogan sono il più brutto che l'uomo abbia mai inventato! Poi sulle donne...

Tina ha detto...

ma chi fa commenti deve avere dei blog??? ahahah..

SHAMPALOVE ha detto...

Insieme al bauletto di Vuitton sono IL MALE.

Anonimo ha detto...

le hogan sono le scarpe piu' brutte del mondo!!!! inoltre secondo me non stanno proprio benissimo con i jeans... io non le comprero' mai mai mai neanche a 60 anni Michela

BaiLing ha detto...

Sono decisamente inguardabili!

yeah ha detto...

fuck

Anonimo ha detto...

ma dai raga ;) io ne ho 5 paia e mi piacciono xo ;) raga nn sn poi cosi obbrobrio ehhhhh

Posta un commento

Il commento è libero ma i fatti sono sacri.

C. P. Scott