Bisogna aspettare dal caso che ci procuri i nostri pensieri. (Jean Rostand)

Tutto questo popò di titolo per evitare il 4737esimo post intitolato "Random post", apprezzate almeno l'impegno. Servizio apparso sul numero di Gennaio 2011 di Vogue Japan. Ok sottolineare l'italianità tanto cara a Dolce end Gabbana, ma questa volta Anna Dello Russo ha davvero esagerato: le signore napoletane al mare poteva benissimo evitarle.(Vorrei però ricordare che, ebbene sì, anche quella strana cosa longilinea vestita di nero è un'umano).Anche Karl è stato giovane. La noto solo io la somiglianza con Piero Pelù?Diy per una clutch trasparente Qui (idea molto appetibile, pomello di ceramica a parte)
Se quest'immagine è stata fatta è perchè c'è ancora qualcuno che pensa si dica BalenCiaga. E ho detto tutto.
Bellissmo abito dell'ultima collezione Haute Couture di Givenchy
Sinceramente non ricordo il motivo per cui ho salvato questa foto, forse perchè Taylor Tomasi è riuscita a mixare una stampa evitando l'effetto nonna?
Trasformazione pre e post sfilata di alcune modelle (più belle struccate a mio parere)
Un paio di scarpine eleganti e delicate...Questa foto parla da sola e dice: Alexa pettinati per una volta nella tua vita!!!!Vecchia pubblicità Juicy Couture Inge Jacobsen ricama copertine di Vogue Bella idea per indossare i miei pantaloni bianchi immettibili. Ah lei è Maritsa, una blogger turca da tenere sott'occhio. (Peccato per la Chanel falsa) Altra idea su come indossare i pantaloni a campana by Coco Rocha
La mia mania per gli elenchi e le archiviazioni mi fa apprezzare moltissimo queste tavole
Scarpe stupende indossate da Cameron Diaz - qualcuno sa di chi sono?
Le tre sciùre Maria alla sfilata Chanel Cruise. Mh, no.
Bellissima Bianca Balti in Ferretti a Cannes, peccato solo per quel fiocco nero.
Idea di specchio che mi piaciucchia
Solo una parola: sì.
Altre due cose: a chi interessasse ho aggiornato la lista di blog quì in basso, c'è un pò di tutto tra cui anche blogger degli Emirati Arabi di cui vi avevo già parlato qui.
Last but not least, ultimamente c'è un indirizzo di spam che ogni giorno attraverso commenti elogiativi al blog cerca di sponsorizzare un sito di pellicceria cinese. Per favore, se avete un blog e vi capitasse un commento di questo tipo, segnalatelo. Capisco che i commenti positivi fan piacere e che le stole e le code di volpe attaccate alla borsa vanno di moda, ma spero siate anche al corrente di come queste pellicce a basso costo vengono prodotte (in caso contrario basta solo dicitare "pellicceria cinese" su Google). Grazie!

Follow Superflua - mente

3 commenti:

Chiara/gioiecolori ha detto...

dai la prima foto è...arte contemporanea!!!
:)

Superfluamente ha detto...

Sto cercando di trovarci lati positivi ma è più forte di me, non ci riesco!

momben.com ha detto...

vorrei potermi vestire come la modella dell'ultima foto, senza sembrare una sfigata!
ciao momben.com

Posta un commento

Il commento è libero ma i fatti sono sacri.

C. P. Scott