Purtroppo però bisogna stare al passo con i tempi, dunque per non essere da meno stilerò una breve lista di quello che mi rifiuto (e spero condividerete) di indossare/comprare quest'autunno e per sempre.
1) Calze in lana grossa con decoltées e sandali: RIDICOLO. Stanno male anche alle modelle che hanno le caviglie diametro grissino, per favore no. Tra l'altro per poterle indossare servono scarpe più grandi di minimo un numero e tra un anno, quando spero questa moda sparirà dalla galassia, avrete un paio di scarpe inutilizzabili nella scarpiera, usate massimo 2 volte.
Prada - Miuccia cosa combini.
3) Gli zoccoli invernali: pensavo che finita l'estate finissero anche loro. E invece no. Io l'avevo detto che erano brutti. Arrendetevi, voi, sostenitrici dei clogs: vi stanno male e non ci sapete camminare. E non dite il contrario perchè vi osservo (buahah). Desistete. Fatelo almeno per quella povera pecorella/agnellino che viene uccisa per diventare il ripieno di questa burinata.
Grazie Glamour per l'immagine




6 commenti:
Bel post xD
sottoscrivo,in pieno!
assolutamente d'accordo...confesso però che lo smalto fango l'ho preso a 5 euro da Sephora ed è identico a quello di Chanel, come potevo dire di no?
ahahha
I clogs mi piacciono tanto! E il mio primo paio di clogs era proprio invernale!
Invece per le calze sono super d'accordo: sono orribili!!! E fanno le gambotte a lonza perfino alle modelle, figuriamoci ad una comune mortale!
Per quello che riguarda gli smalti khaki invece devo dire che per fortuna soo gia' diventati introvabili, cosi' non dovro' impazzire a decidere se mi piacciono o no!
D'accordo su tutto tranne che sullo smalto color fango. Mi piace moltissimo! I'm sorry... :-)
Posta un commento
Il commento è libero ma i fatti sono sacri.
C. P. Scott